lunedì 30 novembre 2009

Daria Bignardi presenta "Non vi lascerò orfani" al Teatro Filippini

Martedì 15 dicembre alle 21 la giornalista e conduttrice televisiva Daria Bignardi presenta, al Teatro Filippini, il suo ultimo libro “Non vi lascerò orfani” (Mondadori 2009). L’incontro è organizzato da Fondazione Aida con livepoint.it, la Libreria Minotauro e sarà moderato dal giornalista de L’Arena Donatello Bellomo.

Ingresso libero fino esaurimento posti. Info e prenotazioni: fondazione@f-aida.it - tel. +39 045 8001471.
Teatro Filippini (Vicolo Dietro Campanile Filippini 1 Verona).

Non vi lascerò orfani è la storia affascinante e documentata della sua famiglia è un libro che racconta il lutto dei figli di fronte alla morte di un genitore; e da questo lutto Daria Bignardi ricostruisce la vita della sua famiglia, risalendo alle origini, fotografando i suoi antenati, con una dimensione vera, umana, comica e appassionante. Il libro racconta di come sia eccezionale vivere nella normalità della famiglia, perché la vita è intensa nella sua semplicità e l'unica cosa che può far davvero male è l'assenza di una persona, la morte di qualcuno che fa parte del nostro vivere quotidiano.

Daria Bignardi, giornalista e autrice di programmi televisivi, è nata a Ferrara. A ventitré anni è andata a vivere a Milano, da dove ha collaborato con molti giornali, da “Panorama” a “Sette” a “La Stampa”. Dal 1991 ha lavorato per la televisione e la radio. Ha diretto per due anni il mensile “Donna”. Da aprile 2005 alla fine del 2008 ha scritto e condotto il programma “Le invasioni barbariche” per La 7. Scrive da diversi anni per “Vanity Fair”.

In collaborazione con la Libreria Minotauro e


Nessun commento: